DIREZIONE MARKETING

POWERED BY FISIOTERAPIA ITALIA

 

Con Direzione Marketing, l’evento annuale riservato esclusivamente ai centri aderenti al network Fisioterapia Italia, imparerai la profonda differenza fra lavorare nel business e lavorare sul business.

Lavorare sul business vuol dire dedicare tempo ed energie a tutti quegli aspetti che esulano dalle competenze strettamente terapeutiche:

  • Organizzazione e Gestione del centro
  • Marketing
  • Visual communication

Direzione Marketing ti offre la possibilità di conoscere le nuove tendenze della comunicazione, le migliori strategie per la crescita del tuo centro e tutti quei dettagli in grado di aggiungere valore al tuo centro.

Potrai inoltre confrontarti con colleghi provenienti da tutta la penisola. Incontrerai l’esperienza dei centri che hanno aderito al network fin dall’inizio e l’entusiasmo dei giovani che hanno appena aperto il primo centro.

Ogni anno lo staff di Fisioterapia Italia propone un parterre du roi di eccellenze nell’ambito della formazione che ti aiuteranno a mettere a fuoco gli aspetti da valutare per far decollare da subito la tua attività.

  • Ha contenuti inediti nati dalle nuove esigenze dei centri (da quelli più virtuosi a quelli “latitanti”)
  • Ha una didattica esperenziale in immersione: informazioni, esercizi, emozioni, confronto.
  • 3 giorni con alto focus (senza distrazioni e in un ambiente altamente stimolante) possono cambiare le sorti di uno studio. È già successo e succederà anche questa volta. Dipende dall’impegno che metti, dal tuo mindset, dalle tue priorità.
  • Non solo marketing ma tanta attenzione sulla comunicazione, leadership, sul management del centro. Abbiamo scelto questi ambiti analizzando chi ha avuto più successo.
  • La maggioranza dei concetti non potranno essere ripresi durante le Zoom. Con un paragone calcistico nelle Zoom “buttiamo la palla dentro” a Direzione Marketing “creiamo e alleniamo la squadra per vincere”
  • Il corso ha un valore di mercato superiore ai 1000€ e perderlo è uguale a buttare soldi
  • Come ogni evento hai la promessa del nostro massimo impegno e di alta qualità di contenuti.

Cosa ne pensano i fisioterapisti

Durante gli ultimi due eventi dal vivo abbiamo raccolto i pareri e le opinioni dei fisioterapisti che hanno aderito al network Fisioterapia Italia.

In questi video emergono il loro entusiasmo, la loro fiducia, il loro successo nel raggiungere obiettivi importanti.

Questi tre fattori sono il motore che ci spinge ad impegnarci per mantenere elevatissimi gli standard dei nostri servizi.

Hai un centro di Fisioterapia?

CENTRI DI FISIOTERAPIA

FISIOTERAPISTI

ACCESSI/GIORNO

UTENTI/ANNO

Contatta Fisioterapia Italia

9 + 15 =