ISPIRA E INNOVA IN FISIOTERAPIA

L’EVENTO PER I FISIOTERAPISTI

 

Dal 2016 Fisioforum è l’evento che ispira ed innova in Fisioterapia.

In questi anni il palcoscenico della manifestazione ha visto alternarsi i più stimati relatori italiani e stranieri, con un focus estremamente preciso sugli aspetti tecnici e terapeutici della professione.

ISPIRAZIONE

Ispirazione è un termine figurato che deriva dal verbo inspirare, immettere aria nuova nei polmoni. È il principio basilare della vita. Per questo è una delle due parole chiave del fisioforum mindset. Ogni anno selezioniamo con estrema attenzione i docenti da inserire nel programma perché il nostro obiettivo non è solo quello di offrire la migliore esperienza didattica possibile, ma è anche quello di immettere nuova aria nei polmoni della tua professione per stimolarne la crescita metabolica.

INNOVAZIONE

Il peggior nemico di qualsiasi professione (ed in particolare di quelle sanitarie) è la stasi, la paura di mettersi in discussione e non andare oltre le tecniche acquisite nel corso degli anni. Il focus didattico di Fisioforum si fonda sull’assunto che solo il costante aggiornamento scientifico consente di raggiungere risultati di eccellenza. Per questo il programma dell’evento è sempre ricco di nuove tecniche, nuovi approcci, nuove tecnologie. 

Fisioforum è totalmente gratuito per i professionisti ed i centri che aderiscono al portale Fisioterapia Italia

EDIZIONI

RELATORI

PARTECIPANTI

AZIENDE PARTNER

Il Democenter

Le aziende che producono elettromedicali hanno bisogno di un pubblico attento e lungimirante. I fisioterapisti hanno spesso necessità di orientarsi nell’intricato mondo della tecnologia.

Il democenter di Fisioforum nasce per mettere in contatto le aziende con i professionisti ed i titolari dei centri.

Non solo una vetrina bensì uno spazio-workshop in cui i product-specialist sono a disposizione dei partecipanti per illustrare tutte le caratteristiche e le specifiche delle tecnologie proposte. Lo spazio è allestito come un enorme studio di fisioterapia dove potrai toccare con mano e provare l’efficacia di tutti i dispositivi presenti.

HAI UN CENTRO DI FISIOTERAPIA?

RICHIEDI UNA CONSULENZA >

Cosa ne pensano i fisioterapisti

Alessandro Teodori
Alessandro Teodori
17/12/2020
consiglia
Evento formativo di altissimo livello!
Weronika Solomon
Weronika Solomon
04/12/2020
consiglia
Un evento imperdibile e indimenticabile dove iniziano le idee e le ispirazioni per i grandi progetti. È l’unico evento che da la possibilità di crescita professionale e anche quella personale. Grazie!
Lorenzo Rossi
Lorenzo Rossi
03/12/2020
consiglia
L'evento che ti fa "misurare" le tue conoscenze, le tue competenze e ti fa "programmare" i prossimi obiettivi professionali! Fisioforum è come "la piazza' delle antiche città greche o romane: il Foro, dove parlare, ragionare, comprare, vendere. Una esperienza per me, ormai, irrinunciabile.
Laura Greco
Laura Greco
30/11/2020
consiglia
Non un evento ma L' EVENTO per chi si occupa di riabilitazione. Relatori internazionali, innovazione e tecnologia tutto in un unico luogo. Un evento imperdibile per la formazione e la condivisione di esperienze. Alla prossima
Patrizia Marmillata
Patrizia Marmillata
28/11/2020
consiglia
Volete dei MENTORI? Il FISIOFORUM Ve ne da tanti, relatori di altissimo livello in un evento che dal vivo ricorda gli eventi Americani! da fare!
Fabrizio Micheletti
Fabrizio Micheletti
27/11/2020
consiglia
Grande evento ed occasione unica di formazione 👌 Come sempre grande organizzazione!
Francesco Tardioli
Francesco Tardioli
27/11/2020
consiglia
Il miglior evento nazionale in circolazione nel mondo della Fisioterapia!!! Complimenti e grazie 👏🏻💪🏼🙏🏼
Francesca Bevilacqua
Francesca Bevilacqua
27/11/2020
consiglia
Il 🔝della fisioterapia!da non perdere👍🏻
Barbara De Romanis
Barbara De Romanis
27/11/2020
consiglia
È un evento che apre la mente! Ti dà l'opportunità di vedere la fisioterapia a 360°
Danilo Comodi
Danilo Comodi
26/11/2020
consiglia
Evento unico per il mondo della fisioterapia e da non perdere assolutamente !!!

I Docenti

Contatta Fisioterapia Italia

3 + 12 =